Competencies
L'ufficio si occupa dei seguenti procedimenti:
- Adempimenti connessi al funzionamento del Consiglio Comunale e della giunta;
- Tenuta e gestione albo pretorio on line;
- Adempimenti inerenti la pubblicazione, efficacia e tenuta degli atti amministrativi;
- Contratti e tenuta repertorio;
- Notifiche;
- Adempimenti connessi alla trasmissione delle sedute di Consiglio Comunale su internet in streaming;
- Collaborazione e attività di supporto al Presidente del Consiglio e al Segretario Generale;
- Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali;
- Adempimenti esercizio diritto di informazione da parte dei Consiglieri;
- Adempimenti esercizio diritto di presa visione di documentazione amministrativa afferente deliberazioni consiliari;
- Adempimenti esercizio diritto interrogazione o interpellanza dei Consiglieri su attività di natura gestionale;
- Adempimenti connessi alla elezione, convalida, surroga, deleghe, aspettative, permessi, ecc. relativi ai Consiglieri Comunali;
- Adempimenti finali dei processi deliberativi (redazione e collazione, verbali deliberazioni, pubblicazione, fase integrativa dell’efficacia, conservazione digitale).
- Adempimenti riferiti alla registrazione dei contratti e dei flussi dati sistema UNIMOD-Sister Agenzia delle Entrate